Dimissioni dalla struttura

La richiesta di dimissione dell’Ospite deve essere redatta in forma scritta, firmata dall’Ospite (se questi è impossibilitato, dal Familiare Referente), in doppia copia con indicazione della data di uscita prevista e deve essere consegnata all’Ufficio Amministrativo (con preavviso definito nella convenzione di soggiorno).

Al momento della dimissione, all’Ospite saranno consegnati:

  • lettera di dimissione redatta dal medico di struttura, da consegnare al medico curante; eventuale documentazione sanitaria in copia, a discrezione del medico di struttura, riguardante l’iter diagnostico terapeutico seguito durante il soggiorno;
  • la Scheda Assistenziale di Dimissione, redatta dagli Operatori di Assistenza, contenente informazioni utili;
  • Documentazione socio-sanitaria in originale prodotta al momento dell’ingresso;
  • I farmaci di proprietà dell’Ospite;
  • Gli ausili di proprietà o assegnati personalmente all’Ospite dal Servizio protesico dell’AUSL;
  • Abbigliamento ed effetti personali dell’Ospite.